Mouse roventi

Sebastian Stan sarà il nuovo Capitan America? L'attore ha già un rivale

L'universo cinematografico Marvel si prepara all'arrivo di un nuovo Capitan America? Sebastian Stan ha detto cosa pensa dell'eventualità. Ma Winter Soldier è solo uno dei possibili eredi dello scudo.
Capitan America affronta il Winter Soldier, suo possibile successore

I film e i fumetti Marvel non percorrono la stessa strada. Perciò ti avviso che, se non hai letto Civil War, questo articolo potrebbe SPOILERarti la fine della Guerra Civile Marvel.

Le differenze tra le due versioni sono palesi e destinate ad avere un impatto sempre maggiore sullo sviluppo dell'universo cinematografico.
Ma c'è una domanda che i fan si sono posti da tempo: James Barnes rivestirà il ruolo di Capitan America anche nei film?

WeGotThisCovered lo ha chiesto a Sebastian Stan in occasione della prima di The Martian, dove l'attore interpreta l'astronauta Chris Back. Winter Soldier sarebbe interessato ad assumere una nuova identità e un nuovo ruolo?

No. Non lo sarei davvero. Ci penso tutti i giorni. Non sono io a decidere, a dire il vero. [...] Qualsiasi cosa decida Marvel, io ci sto.

Le possibilità sul futuro di Capitan America sono davvero numerose. Nei fumetti Steve Rogers è scomparso dopo gli eventi di Civil War ed è toccato a James Barnes accoglierne l'eredità.
Ma, come sappiamo, il contratto di Chris Evans, attuale interprete di Capitan America, si estende almeno fino ad Avengers: Infinity War. Inoltre, l'attore ha dichiarato che gli piacerebbe prolungare la permanenza nell'universo Marvel.

Sebastian Stan e Anthony Mackie: due possibili interpreti di Capitan America
Sebastian Stan (Winter Soldier/Bucky Barnes) e Anthony Mackie (Falcon/Sam Wilson)

Inoltre, se Steve dovesse rinunciare alla sua carriera di Avenger, nei film è già presente un altro candidato al ruolo: Falcon, l'attuale Capitan America dei fumetti.
Non so te, ma ho l'impressione che Anthony Mackie sarebbe molto più entusiasta di Sebastian Stan all'idea di prendere in mano lo scudo.

A questo punto cosa possiamo aspettarci da Capitan America: Civil War? Il destino di Steve Rogers è incerto, ma questo sarà il miglior film Marvel di sempre. A detta di Elizabeth Olsen, perlomeno.
L'attrice ha anticipato che il suo personaggio sarà la vera incognita del film, spiegando così il perché dell'assenza di Scarlet Witch dalle fazioni rivelate da Marvel.

Civil War arriverà nei cinema italiani il 4 maggio 2016 per la regia dei fratelli Russo.

Vota anche tu!

Chi preferiresti vedere come nuovo Capitan America nei film Marvel?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Chi preferiresti vedere come nuovo Capitan America nei film Marvel?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV