Mouse roventi

Scream Queens rende omaggio a Psycho e al famoso urlo nella doccia

Scream Queens paga il proprio tributo al film del re della suspense Hitchcock e Jamie Lee Curtis urla nella doccia proprio come la madre Janet Leigh in Psyco.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Scream Queens omaggia Psycho e Jamie Lee Curtis gira la scena della doccia

Scream Queens rende omaggio a Psycho, e Jamie Lee Curtis indossa i panni della madre Janet Leigh, protagonista del film di Hitchcock.

Nel film Janet Leigh interpreta Marion Crane, una giovane impiegata che sottrae dei soldi dal suo ufficio e si dà ad una improbabile fuga in auto.

Come annunciato da The Muse, nell’episodio speciale della serie Jamie Lee Curtis (alias il preside Munsch) gira la scena della doccia.
Se hai visto il film, saprai già come si conclude la sequenza. Janet Leigh alias Marion viene uccisa a coltellate proprio sotto la doccia. Il suo urlo è uno dei momenti più indimenticabili del film come la spirale di sangue che l’acqua trascina via.

Il Red Devil Killer ucciderà dunque il preside Munsch? E Jamie Lee Curtis uscirà dalla serie urlando proprio come la madre in Psycho?
Gli spettatori negli USA l'hanno già scoperto poco tempo fa, quando è andato in onda l'episodio Mommie Dearest; noi dovremo aspettare ancora un po'.

L’urlo ovviamente ci sarà. Potevano mai non fare urlare Jamie Lee Curtis nei panni di un personaggio che si chiama Munsch? Non ti sembra che se non fosse per quella S di troppo sarebbe Munch ad urlare sotto la doccia?!

Per un'anticipazione su come andranno le cose, inizia dal video qui sopra!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV