Mouse roventi

Scarlett Johansson sarà Motoko Kusanagi nel film Ghost in the Shell

Scarlett Johansson sarà il maggiore Motoko Kusanagi in Ghost in the Shell, ovvero l'adattamento del celebre manga di Masamune Shirow. Speriamo che l'adattamento renda giustizia alla storia, che è ancora oggi un cult.
Scarlett Johansson e Motoko Kusanagi

Sembra che Scarlett Johansson sia molto ambita e si adatti bene i film di fantascienza. Dopo il successo di Lucy e Captain America: The Winter Soldier, l'attrice americana vestirà ancora una volta i panni di un iconico personaggio sci-fi, il maggiore Motoko Kusanagi.

Sì, gli Studios hollywoodiani hanno intenzione di girare l'adattamento cinematografico di Ghost in the Shell, celebre film d'animazione del 1995 tratto da una serie di fumetti creata nell'89 da Masamune Shirow.
Il lungometraggio è un cult senza tempo e l'impresa che la Dreamworks si è messa in testa non è poi così semplice.

Dopo tutto Ghost in the Shell ha influenzato anche la produzione occidentale, come ad esempio la saga di Matrix. A sua volta la creatura di Shirow ricorda anche i tempi principali di Blade Runner di Ridley Scott.
Insomma, siamo di fronte all'eccellenza del genere fantascientifico.

LEGGI ANCHE: Dietrofront, forse Ridley Scott potrebbe dirigere Blade Runner 2

La storia del film, si spera, dovrebbe ricalcare quella dei fumetti, ambientata nel 2029 in un Giappone futuristico. Protagonista degli eventi è il maggiore Motoko Kusanagi, un cyborg potenziato che lavora sotto copertura per combattere il cybercrimine.
E sarebbe proprio quello il ruolo della bella Scarlett, rivela il sito Hollywood Reporter.

Locandina di Ghost in the Shell

Questa è, per ora, l'unica notizia riguardante il film. Non si conosce ancora nulla sulla sceneggiatura, sulla data di uscita nelle sale o altro. Sembra probabile che l'azione, però, venga ambientata nel nord America.

Il copione dovrebbe essere scritto da Bill Wheeler (Il Fondamentalista Riluttante) e il regista dovrebbe essere Rupert Sanders, già dietro la macchina da presa per Biancaneve e il Cacciatore.

Che ne pensi? Lasciaci un commento qui sotto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV