Mouse roventi

Save Constantine, i fans lanciano una petizione per salvare la serie

La serie tv Constantine ispirata ai fumetti Hellblazer cerca un riscatto grazie alla mobilitazione on line dei suoi numerosi fans delusi della chiusura dello show.

Danilo Canzanella Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La serie tv Constantine cerca un riscatto attraverso la petizione dei suoi fans

I fans della serie tv Constantine, ispirata ai fumetti Hellblazer, non ci stanno e si mobilitano contro la chiusura annunciata dello show. Infatti secondo quanto si apprende dal portale Comic Book Resources i fans avrebbero lanciato una petizione per resuscitare la serie. L'obiettivo è quello di sensibilizzare i grandi manager dei network americani come Netflix e Yahoo Screen per finanziare una nuova stagione della serie tv Constantine.

Con Save Constantine i fans della serie lanciano una petizione per salvare lo show
 

Il personaggio di Matt Ryan comparirà in una puntata della quarta stagione di Arrow. Magra consolazione per i numerosi fans della serie tv Constantine che vorrebbero vedere il loro beniamino ritornare sul piccolo schermo. Per questo motivo il produttore esecutivo Daniel Cerone ha esortato i fans a mantenere vivo l'interesse per la serie tv, in modo da spingere altri network a comprare i diritti per la nuova stagione in fase di scrittura.

I fans della serie tv Constantine non ci stanno e lanciano una petizione per salvare lo show
 

Con l'hashtag #SaveConstantine già numerosi attori si sono schierati a favore della serie come Stephen Amell, protagonista di Arrow e William Shatner, il capitan Kirk della famosa serie di Star Trek. Il sospetto è che però questa petizione non servirà a molto dato che l'unico interesse dei grandi network è legato agli ascolti. A tal proposito Constantine è stata chiusa proprio per ascolti troppo bassi rispetto ai costi.

In attesa di sapere se alla fine Constantine sarà salvata da qualche emittente televisiva, che cosa ne pensi di questa serie tv? Merita una seconda possibilità come affermano i suoi fans?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV