Mouse roventi

San Valentino a Hogwarts: una cena romantica con Harry Potter

Il 13 e il 14 febbraio, Hogwarts apre le porte alle coppie che vogliono festeggiare San Valentino con una cena romantica e uno speciale Harry Potter Studio Tour.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Cena di San Valentino a Hogwarts

San Valentino si avvicina pericolosamente e non hai la più pallida idea su come evitare la solita cena? Che ne dici di affidarti alla magia di Harry Potter?

Il 13 e il 14 febbraio si potrà festeggiare San Valentino ad Hogwarts, dove sono stati girati tutti i film della saga.

Come riportato sul sito Warner Bros. Studio Tour, al costo di 247,50 sterline (495 sterline in due) si potrà accedere alla hall, brindare con drink e tartine e sedersi ai tavoli allestiti con fiori e candele. Il menu della cena prevede mousse di salmone, gnocchi, agnello, torta al cioccolato e persino fragole e champagne.

Il momento magico della serata però arriva dopo la cena con lo Studio Tour.

L'entrata di Hogwarts
Il portone di ingresso di Hogwarts

Sarà possibile visitare la sala comune di Grifondoro, l’ufficio di Silente, la cucina della signora Weasley e il tavolo da pranzo di Villa Malfoy.

Allo scoccare delle 23,45, si farà ritorno alla Lobby dello Studio Tour per prendersi una bacchetta magica da portare via come ricordo e, a mezzanotte in punto, una navetta riporterà i fortunati alla stazione ferroviaria di Watford Junction.

C’è ancora parecchio tempo per pianificare il viaggio e prenotare la cena. Che ne pensi? Varrà la pena di partire per poter raccontare ai posteri di quella volta che cenasti ad Hogwarts?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV