Mouse roventi

Sam Raimi vuole un'altra possibilità coi film di Spider-Man

Sam Raimi potrebbe dirigere un nuovo film di Spider-Man? Marvel forse non ha più bisogno di lui, ma il regista spera di tornare un giorno con l'Uomo Ragno.
Sam Raimi sul set con Spider-Man

La trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi si è conclusa in modo poco brillante, per usare un eufemismo.

Il regista è ben consapevole che, dopo il pasticcio combinato da lui e Tobey Maguire nel 2007, un reboot era inevitabile. Ora che anche Andrew Garfield è stato sostituito nel ruolo da un nuovo attore, il regista è tornato a parlare del film.

In un'intervista a The Week, Raimi ha dichiarato che gli piacerebbe avere un'altra occasione di lavorare a un film di Spider-Man.
Al momento non sa che cosa stia succedendo dietro le quinte tra Marvel e Sony, ma se ci fosse la possibilità lui tornerebbe in un batter d'occhio per redimere gli errori del passato.

Ho fatto un casino con il terzo. Penso che adesso Marvel sia al completo. È probabile che non abbiano più bisogno di me. Ma se avessero bisogno di me? È favoloso sentirsi necessari.

Al momento, il regista dovrà accontentarsi di lavorare alla serie TV Ash vs Evil Dead: un classico resuscitato giusto in tempo per Halloween e già rinnovato per una seconda stagione.
E chissà che, un giorno, Marvel non trovi il modo di fargli dirigere un crossover tra Army of Darkness e i suoi popolari zombie. Il materiale di partenza, in fondo esiste già.

Ash nei fumetti Marvel Zombied vs Army of Darkness

Quanto a Spider-Man, a noi non resta che attendere di vedere come Tom Holland se la caverà nel ruolo.
Il suo debutto in Capitan America: Civil War è atteso per il 4 maggio 2016 - ma forse saremo abbastanza fortunati da vederlo in azione questo dicembre nel trailer in arrivo con Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Un film in solitario, diretto da Jon Watts, arriverà invece nel luglio del 2017.

Vota anche tu!

Ti piacerebbe vedere un nuovo film di Spider-Man diretto da Sam Raimi?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Ti piacerebbe vedere un nuovo film di Spider-Man diretto da Sam Raimi?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV