Mouse roventi

Ronda Rousey e Holly Holm se le suonano anche su Street Fighter

Un fan ha ricreato il combattimento UFC tra Ronda Rousey e Holly Holm in Street Fighter VI e la povera Ronda è costretta a vedersi sconfiggere anche in un videogioco.
Rousey viene messa KO da Holm anche in un videogioco

Il combattimento tra Ronda Rousey e Holly Holm è stato uno degli argomenti più virali sulla rete ultimamente, con il video del KO che è stato guardato migliaia e migliaia di volte. A quanto pare, Internet non si stanca mai di vedere la Rousey andare al tappeto. 

Sarà per questo che Richie Branson, youtuber che si diletta a realizzare video su videogiochi, anime e altro, ha ben pensato di regalarci una riproduzione del match realizzata con una versione moddata di Street Fighter IV.
L'editor ha usato modelli personalizzati per far vestire a Chun-Li i panni di Holly e a Cammy quelli di Ronda.

Branson ha addirittura ricreato abbastanza fedelmente il modo in cui la Rousey è andata giù, ovvero una serie di pugni al viso con tanto di calcione finale in faccia.

Mi dispiace, Ronda, a quanto pare il pubblico non vuole darti la possibilità di vincere nemmeno in un videogioco. Non scoraggiarti però, potresti avere maggiore fortuna in Street Fighter V.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV