Mouse roventi

Ron Perlman svela i primi dettagli su un apocalittico Hellboy 3

Hellboy deve porre fine alla civiltà umana: ecco la visione di Guillermo del Toro e Ron Perlman per il terzo capitolo cinematografico dell'eroe Dark Horse.
Ron Perlman nel ruolo di Hellboy

Ron Perlman continua con la sua crociata per portare Hellboy 3 sul grande schermo.

Nel corso dell'estate, l'attore ha aumentato i suoi sforzi per realizzare il capitolo conclusivo della trilogia di Guillermo del Toro.
Il film, secondo lui, rappresenta un tassello assolutamente necessario alla comprensione della storia: non realizzarlo sarebbe un grosso errore.

Sento davvero di non aver finito col personaggio. [...] Guillermo mi ha detto come si risolverebbe la trilogia, a grandi linee, ed è un'idea cinematografica così fantastica che è essenziale farla.

In un recente podcast gestito da Empire Online, Perlman ha finalmente svelato alcuni dettagli sulla visione di Del Toro per il terzo capitolo. Nelle sue parole: "si tratta di un'idea assolutamente fuori di testa".

La storia riprenderebbe dove Hellboy 2 l'aveva interrotta, col protagonista e Liz Sherman (Selma Blair) in attesa di una coppia di gemelli. Uno avrebbe l'aspetto della madre; l'altro l'aspetto del padre. Uno dei due sarebbe assolutamente corrotto; l'altro assolutamente angelico.

Chi è chi? Solo Guillermo farebbe dell'angelo quello dall'aspetto orrendo.

La progenie di Hellboy non sarebbe che uno degli elementi chiave del terzo capitolo. Il protagonista avrebbe problemi più grossi da risolvere... in primo luogo il fatto di essere come la Bestia dell'Apocalisse.

Deve distruggere la civiltà. Deve. Non è una cosa che si può negoziare. È questo il fondamento dell'intera storia, e questo è perché credo sarebbe un peccato se non lo facessimo.

Il destino di Hellboy potrebbe essere legato a quello di Pacific Rim 2.
Poco tempo fa, Del Toro ha svelato che se la nuova pellicola con kaiju e jaeger avrà successo, Legendary Pictures potrebbe dare finalmente il via libera anche a Hellboy 3.

Viste queste premesse, il ritorno dell'eroe Dark Horse potrebbe non essere troppo lontano.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV