Mouse roventi

Ron Perlman non vorrebbe girare Hellboy 3, ma deve farlo a ogni costo

Se potesse, Ron Perlman non girerebbe mai Hellboy 3. Il capitolo finale della trilogia, però, ha una storia davvero fantastica e deve per forza essere raccontato.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ron Perlman in Hellboy

Ron Perlman non è entusiasta all'idea di girare Hellboy 3. Anzi, se fosse per lui, non tornerebbe a indossare mai più il complicato costume di scena.

Ma allora perché l'attore vuole completare la trilogia a ogni costo? Semplice: perché la storia deve trovare la sua giusta conclusione.

In un recente press tour TCA (Television Critics Association), Perlman è stato molto chiaro:

Fatemi mettere la cosa nero su bianco. Non voglio fare Hellboy 3. È una rottura di coglioni indossare tutto quel trucco e poi toglierlo. Ma sento che siamo obbligati a finire la storia. Ecco tutto. Fine della conversazione.

Negli ultimi mesi, gli sforzi dell'attore per portare il terzo capitolo nelle sale si sono moltiplicati.

Dopo aver chiesto ai suoi seguaci sui social media di far sentire la loro voce, Perlman ha continuato a rilasciare interviste riguardo al progetto.
Hellboy 3 sarebbe già un'idea ben definita nella mente del regista Guillermo del Toro:

Sarà fenomenale. Sarà grande cinema. Se mi hai già visto nei primi due film, sarà ancora più fenomenale perché abbiamo qualcosa che.... Se ti sono piaciuti il primo e il secondo, abbiamo qualcosa che li farà risuonare nel terzo.

Il regista Guillermo del Toro sul set col cast di Hellboy

Perlman ha ripetuto più volte in passato che combatterà a oltranza per la realizzazione di Hellboy 3 - e presto il suo sogno potrebbe diventare realtà.

Qualche giorno fa, Guillermo del Toro ha espresso un pensiero positivo sul progetto. Se Pacific Rim 2 avrà successo, Legendary Pictures potrebbe finanziare il capitolo conclusivo della saga di Hellboy.

Il che è un'ottima notizia, visto che sia il regista sia la star della pellicola sono consapevoli che il film, se si farà, dovrà essere fatto molto presto.

Perlman ha ormai passato i sessant'anni, e il ruolo di Hellboy chiederà tutta la sua prestanza fisica. Nessuno, ha scherzato il regista, vorrebbe vederlo in vestaglia mentre fa zapping.

Speriamo in bene. 

Vota anche tu!

Ti piacerebbe vedere Hellboy 3 al cinema?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Ti piacerebbe vedere Hellboy 3 al cinema?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV