Mouse roventi

Rogue One: A Star Wars Story, è arrivato il primo trailer del film

Il primo trailer di Rogue One: A Star Wars Story mostra i personaggi principali in azione, da Jyn Erso a Mon Mothma fino al villain interpretato da Ben Mendelsohn.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rogue One: A Star Wars Story, primo trailer

Finalmente è arrivato il primo trailer di Rogue One: A Star Wars Story e finalmente farai la vera conoscenza della protagonista, Jyn Erso alias Felicity Jones.

E Jyn è una vera ribelle. La descrizione del carattere della protagonista spetta a Mon Mothma alias Genevieve O’Reilly, uno dei capi della prima Alleanza Ribelle. Ebbene Mon Mothma è tornata e sarà lei a descrivere Jyn Erso come “avventata, aggressiva e indisciplinata”.

Il trailer si apre nel tempio di Yavin, la base dei ribelli che affideranno alla protagonista la missione intorno a cui ruota il film: “Abbiamo una missione per te, il test di un’importante arma è imminente. Dobbiamo sapere che cos’è e come distruggerla”.

Ovviamente, l’arma è la prima Morte Nera comandata da Wilhuff Tarkin.

Il trailer ti permette anche di fare la conoscenza con il villain interpretato da Ben Mendelsohn e di scoprire che, nonostante i rumors, Forest Whitaker non interpreterà Darth Vader.

All’attore spetta il ruolo di coscienza parlante nel trailer. È lui ad esprimere il quesito finale rivolto a Jyn Erso: "se continui a combattere che cosa diventerai?"

Ben Mendelsohn nel film Rogue One: A Star Wars Story
Ben Mendelsohn nel trailer di Rogue One: A Star Wars Story

Hai riconosciuto nella battaglia sulla spiaggia il transporter imperiale e il piede di un AT-AT? Come sottolinea il Guardian, si tratta dei modelli introdotti per la prima volta nel 1980 nel film L’Impero Colpisce Ancora

Ti è piaciuto il trailer? Non vedi anche tu l’ora che arrivi il 14 dicembre 2016 per correre al cinema a vedere Rogue One: A Star Wars Story?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV