Mouse roventi

Robotech continua la lotta agli alieni in un franchise cinematografico

Sony Pictures trasformerà presto Robotech in un film che potrebbe anche diventare un vero e proprio franchise. Il copione è già nelle mani dello screenwriter di 300.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una scena dell'anime originale di Robotech

La lotta tra alieni e umanità riprende anche per Robotech.

Il popolare anime degli anni '80 diventerà un film, a cui potrebbero fare seguito anche diversi sequel.

Sony Pictures ha acquistato i diritti dell'opera originale e ha già assoldato un team d'eccezione per portare avanti il progetto. A lavorarci, infatti, ci sarà gran parte del team responsabile di 300.

Il copione è nelle mani di Michael Gordon, mentre a produrre la pellicola ci saranno Mark Canton e Gianni Nunnari, che ha dichiarato:

I personaggi di Robotech fanno i conti sia con i poteri distruttivi che con la redenzione portata dalla tecnologia. Al giorno d'oggi non c'è nulla di più rilevante di questo.

L'anime di Robotech segue la lotta dell'umanità contro alcuni invasori alieni. Il tema, molto popolare, è stato ripreso anche in pellicole più recenti come Pacific Rim, che ha avuto un grande successo al botteghino.

Per ora non si conoscono ulteriori dettagli sul nuovo film di Robotech, ma i produttori hanno già promesso di sfruttare al meglio le "infinite possibilità" offerte dalla storia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV