Mouse roventi

Ritorno al Futuro DAY: Marty e Doc al cinema per l'anniversario del film!

I 30 anni di Back to the Future si festeggiano al cinema. La pellicola tornerà nelle sale italiane in occasione del Ritorno al Futuro Day, che promette ghiotte iniziative per i fan.
Marty e Doc in ritorno al Futuro

Ritorno al Futuro spegne 30 candeline e festeggia con un appuntamento al cinema.

Indovina la data? Esatto: il 21 ottobre 2015 non segnerà solo il debutto della nuova antologia a fumetti.

Marty e Doc saranno i protagonisti del Ritorno al Futuro Day organizzato da Nexo Digital e Universal Pictures Italia Home Video.
Le proiezioni previste nel nostro Paese conteranno sull'apporto di contenuti speciali che saranno rivelati nelle prossime settimane.

Il poster italiano del Ritorno al Futuro Day

Il film di Zemeckis verrà festeggiato anche con mostre a tema, incontri e contest dedicati ai fan che, se torneranno al cinema, potranno portarsi a casa il poster esclusivo dell'evento.

Non ti basta ancora? Va bene. Allora sappi che dal 17 al 19 luglio, Londra ospiterà una reunion del cast al gran completo. Ci aspettiamo tante notizie anche da lì, incluse nuove foto della DeLorean e magari annunci aggiuntivi sulle nuove edizioni in Blu-Ray e DVD.

Il cofanetto in uscita a ottobre, dedicato al flusso canalizzatore, ha tutto quello che potresti desiderare: tutti i 3 i film, la serie animata al completo, un disco bonus, e una lista quasi infinita di contenuti bonus.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV