Mouse roventi

Le riprese di Star Wars 8 iniziano questo mese in Irlanda

Episodio 8 arriverà nelle sale nel 2017. Le riprese inizieranno questo mese a Skellig Michael island, in Irlanda, dove si pensava che Star Wars 7 stesse facendo nuove riprese.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Episodio 8 si prepara a seguire Star Wars 7 nelle sale

Il Risveglio della Forza uscirà nei cinema solo tra qualche mese, ma il lavoro sulla saga continua.
Entertainment Weekly ha scoperto che le riprese di Star Wars 8, ancora senza un titolo ufficiale, inizieranno questo mese in Irlanda.

Per ovvi motivi, non sappiamo ancora nulla della trama del film e, al momento, rimaniamo nell'incertezza che il cast si trovi effettivamente all'isola di Skellig Michael, dove la troupe rimarrà solo qualche giorno.
La location è già stata utilizzata per alcune scene di Star Wars 7. È anche per questo che, nella fase iniziale, EW aveva pensato che Lucasfilm fosse al lavoro per nuove riprese al capitolo diretto da J. J. Abrams.

La produzione dovrebbe restare sul sito solo quattro giorni e, come di consueto, il governo irlandese ha posto rigide regole per preservare la flora e la fauna locale.

Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà nei cinema italiani il 16 dicembre 2015; Star Wars 8 seguirà nel 2017 per la regia di Rian Johnson, che abbiamo già visto al lavoro su Looper e alcuni episodi di Breaking Bad.

Nel frattempo, anche Colin Trevorrow, reduce da Jurassic World, non resterà con le mani in mano: il regista si è già messo al lavoro su Episodio 9, che dovrebbe arrivare nel 2019.

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV