Mouse roventi

Ridley Scott sta pensando ad una fiction sull'ebola

Ebbene sì, non si sa se gioire o disperarsi, ma ci è giunta voce che il celebre regista abbia deciso di iniziare le riprese di una mini serie tv dedicata all'ebola.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ridley Scott vuole lanciare una nuova serie tv sull'ebola

Chi è la vera star di questo 2014?
L'ebola, naturalmente che, dopo aver seminato terrore ed allarmismo in tutto il mondo, ha deciso di apparire anche in televisione grazie a Ridley Scott ('mica uno qualunque, eh).

GUARDA ANCHE: Alla Games Week di Milano arriva una mostra dedicata a The Big Bang Theory

Ebbene sì, pare che il celebre regista americano sia rimasto talmente "affascinato" da questo "fenomeno" da aver partorito un'idea alquanto balzana: girare una fiction basata sul celeberrimo virus mortale.
Si vocifera che Scott si sia già messo all'opera con la produttrice Lynda Obst e che il nuovo progetto sia stato battezzato, per adesso solo provvisoriamente, “Chrisis in the zone” - titolo rassicurante, ovviamente.
La Obst in un'intervista all'Hollywood Reporter ha dichiarato:

Una serie tv, seppur di poche puntate, è un buono strumento di racconto perchè non esiste il limite dei tre atti come nei lungometraggi. La rapidità con cui questo virus si sta diffondendo è la cosa che più ci inquieta e spaventa [...] Tutti speravano che l'ebola sarebbe rimasta entro i confini di quale lontanissimo e sconosciuto paese del mondo...e invece, invece sta arrivando anche qui 

La serie sarà trasmessa dalla FOX e sarà liberamente ispirata al libro di Richard Preston “The hot zone” dove vengono raccontate le vicende di due medici che cercano delle cure per sconfiggere, appunto, l'ebola.

Ok, ora sdrammatizziamo...

Peluche virus ebola

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV