Mouse roventi

Il revival di Prison Break potrebbe cominciare le riprese in primavera

L'inizio delle riprese del revival di Prison Break potrebbe slittare in primavera, dopo il termine di quelle di Legends of Tomorrow.
Tre dei protagonisti storici delle vecchie serie di Prison Break

Prison Break aveva annunciato l'anno scorso che si sarebbe unito alla lunga scia di franchise, tra cui X-Files e Heroes, che ultimamente stanno seguendo la moda del revival

Lo show targato FOX doveva infatti tornare con una mini-serie evento di 10 episodi la cui produzione era prevista per questo inverno o al massimo primavera, ma che sembra invece aver incontrato un piccolo ostacolo rappresentato da Legends of Tomorrow.

Legends of Tomorrow mette i bastoni tra le ruote al revival di Prison Break
Heatwave e Capitan Cold, i personaggi di Purcell e Miller in Legends of Tomorrow

Il problema è che Dominic Purcell e Wentworth Miller, gli attori che interpretano i due fratelli protagonisti storici di Prison Break, Lincoln Burrows e Michael Scofield, sono al momento impegnati con le riprese della serie supereroistica ambientata nell'universo dei fumetti DC, nella quale vestono i panni di Heatwave e Capitan Cold.

Miller e Purcell hanno quindi affermato che, nonostante il progetto legato a Prison Break stia andando avanti, le riprese non cominceranno prima della prossima primavera, quando il loro impegno con Legends of Tomorrow sarà concluso.

Ti ricordo che lo show sarà un vero e proprio sequel che riprenderà i personaggi anni dopo rispetto a dove li abbiamo lasciati. Io non vedo l'ora di gustarmelo, e tu?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV