Mouse roventi

Resident Evil 6: è confermato il capitolo finale con Milla Jovovich

Le riprese di Resident Evil: The Final Chapter, ultimo capitolo della famosa saga, inizieranno ad agosto. Di ritorno gli attori Milla Jovovich e Wentworth Miller.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Milla Jovovich interpreta Alice in Resident Evil

Resident Evil avrà un nuovo sequel.

Il nuovo film ispirato ai celebri videogame della CAPCOM dovrebbe chiarmarsi Resident Evil: The Final Chapter e sarà, per l'appunto, il capitolo finale della saga.

Ad annunciarlo è stata Milla Jovovich, già interprete della protagonista principale, Alice, nelle cinque pellicole fino ad ora realizzate.

Leggi anche: 28 Giorni Dopo: Alex Garland sta pensando a un nuovo sequel

I particolari sulla trama sono ancora piuttosto vaghi. Per ora, sappiamo con sicurezza che in questo capitolo Alice e i suoi alleati raggiungeranno The Hive (l'Alveare) e si scontreranno con la Regina Rossa. Obiettivo della loro missione: impedire l'annientamento dell'intera razza umana.

Tra i personaggi di ritorno vedremo anche Chris Redfield, interpretato da Wentworth Miller. La regia, invece, sarà ancora una volta quella di Paul W. S. Anderson, che avevamo già visto all'opera nei precedenti capitoli della saga.

Il cast dei precedenti capitoli di Resident Evil

È da un po' che circolano voci sul nuovo sequel di Resident Evil.

Le riprese avrebbero dovuto cominciare nell'estate del 2014. Poi tutto era stato rimandato a causa dell'improvvisa gravidanza dell'attrice protagonista.

Senza più notizie certe sul nuovo capitolo, c'era chi aveva già cominciato a (di)sperare che il sequel non si facesse più. Invece, Resident Evil: The Final Chapter dovrebbe arrivare nelle sale americane il 2 settembre del 2016, con le riprese al via questo agosto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV