Mouse roventi

Resident Evil 6 svela il cast completo e la sinossi di The Final Chapter!

Chi si unirà a Milla Jovovich sul set di Resident Evil 6? Sony ha svelato nuovi membri del cast di The Final Chapter, tra cui figura anche Iain Glen.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Milla Jovovich in Resident Evil

La saga cinematografica di Resident Evil è arrivata al suo capitolo finale.

Deadline ha svelato i membri del cast che si uniranno a Milla Jovovich e Ali Larter per il sesto film. Alcuni sono delle vere e proprie sorprese.

In Resident Evil 6 vedremo:

  • Iain Glen (il Jorah Mormont di Game of Thrones)
  • Ruby Rose (Orange is the New Black)
  • Shawn Roberts, di ritorno nel ruolo di Albert Wesker
  • Eoin Macken (il Gwayne della serie TV Merlin)
  • William Levy
  • la modella giapponese Rola
  • Fraser James

Inoltre, dovrebbero tornare anche Wentworth Miller, Li Bingbing, Sienna Guillory e Spencer Locke.

Al momento non si conoscono dettagli sui ruoli che interpreteranno i nuovi arrivati, ma la produzione ha svelato qualche dettaglio in più sul film tramite la sinossi ufficiale.

Subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution, Alice viene tradita da Wesker a Washington DC e l'umanità è quasi giunta alla fine.
Unica sopravvissuta dell’ultima resistenza degli umani contro le orde di non-morti, Alice deve tornare nel luogo in cui l’incubo era cominciato: Raccoon City. Qui, Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per sferrare un ultimo attacco contro i sopravvissuti dell’apocalisse

In una corsa contro il tempo, Alice ritrova alcuni vecchi amici e si unisce a un improbabile alleato per affrontare una furiosa battaglia contro un esercito di non-morti e nuovi mostri mutanti.
Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l’incombente attacco della Umbrella, questa sarà l’avventura più difficile per Alice, impegnata a combattere per un'umanità a un passo dall'estinzione.

Resident Evil: The Final Chapter arriverà nei cinema il 27 gennaio 2017. Paul WS Anderson tornerà come regista e autore del copione. 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV