Mouse roventi

Resident Evil 6, Ali Larter sarà nel capitolo finale con Milla Jovovich

Ali Larter tornerà al fianco di Milla Jovovich nell'ultimo capitolo della saga di Resident Evil. The Final Chapter arriverà nei cinema a settembre 2016.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ali Larter in Resident Evil

Le riprese di Resident Evil 6 iniziano questo settembre in Sudafrica.

The Final Chapter sarà, come da titolo, l'ultimo capitolo della saga ispirata al celebre videogioco.

Milla Jovovich aveva confermato la sua presenza qualche tempo fa, inviandoci una prima foto dal dietro le quinte. Ora, sembra che anche Ali Larter riprenderà il suo ruolo nella serie.

Il personaggio di Claire Redfield prenderà parte allo scontro finale contro la Regina Rossa, per la terza volta al fianco della protagonista, Alice.

Ali Larter sarà in buona compagnia sul set. Oltre alla Jovovich sarà di ritorno anche Wentworth Miller, che ha confermato tempo fa la partecipazione alla pellicola nonostante gli impegni con Legends of Tomorrow.

Sienna Guillory, Spencer Locke, Johann Urb, Shawn Roberts e Li Bingbing dovrebbero apparire anche in questo capitolo, ma siamo ancora in attesa di conferme certe in merito alla loro partecipazione al progetto.

Resident Evil: The Final Chapter è atteso nelle sale americane per il 2 settembre 2016, sempre per la regia di Paul W. S. Anderson.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV