Mouse roventi

Il remake di Jumanji acchiappa i creatori della serie TV Zoo

Il remake di Jumanji è in perfetto orario. Sony ha scelto Jeff Pinker e Scott Rosemberg per scrivere il copione del film, che arriverà il 25 dicembre 2016.
Robin Williams nel film di Jumanji

Circa tre mesi fa, Sony ha colto tutti di sorpresa rendendo ufficiale il suo remake di Jumanji.
Il film è una delle priorità dello Studio, con una data di uscita piuttosto importante: il 25 dicembre 2016.

Sebbene non ci siano novità sul regista, né sul cast che prenderà parte al gioco, THR ha alcune interessanti novità riguardo al resto del team creativo. A scrivere il copione ci saranno i creatori di Zoo, Jeff Pinker e Scott Rosenberg.

La serie TV di CBS è un adattamento dell'omonimo romanzo di James Patterson e Michael Ledwidge, dove gli animali trovano un nemico comune nell'uomo.
Il tema potrebbe essere considerato una variante delle insidie che Jumanji propone ai suoi giocatori, quindi questo è sicuramente un punto a favore per il duo.

In aggiunta, Pinker e Rosenberg hanno già qualche lavoro di parecchio conto al loro attivo.
Il primo è stato occupato con le serie TV Alias, Lost e Fringe; il secondo, invece, ha prestato il suo talento a pellicole come Fuori in 60 Secondi (quello con Nicolas Cage e Angelina Jolie).

Per ora i particolari sul remake rimangono oscuri, e Sony non si è lasciata sfuggire se ha deciso di seguire da vicino il libro di Chris Van Allsburg o proporre una nuova versione dell'adattamento cinematografico con Robin Williams.

Tu cosa ne pensi: questo duo di scrittori è una buona notizia per il remake?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV