Mouse roventi

Il remake del Corvo subisce un altro stop: il protagonista, Jack Huston, ha lasciato il film

Il remake del Corvo sembrava pronto a partire con la produzione e invece no: il tanto cercato - e trovato - protagonista, Jack Huston, ha lasciato il progetto

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Logo de Il Corvo

Dire che il remake del Corvo ha avuto qualche problema è un eufemismo. Dopo aver perso il protagonista a inizio anno, Luke Evans, arriva un'altra tegola che ferma la produzione del film.
Produzione che avrebbe dovuto cominciare in estate.

Jack Huston, l'attore che avrebbe dovuto vestire i panni di Eric Draven nella pellicola, ha lasciato il progetto. Secondo Variety la ragione sta in imprecisati "problemi di programmazione", tutto questo appena prima di cominciare le riprese!

Il regista, Corin Hardy, ha dichiarato: 

Jack Huston sfortunatamente non è più disponibile a continuare con Il Corvo. Il Corvo è un progetto pazzesco e sono contento di avere il tempo e la pazienza per farlo bene. Non vediamo l'ora di comunicarvi il nuovo protagonista e di cominciare a girare nelle prossime settimane.

I protagonisti del remake del Corvo
Luke Evans (a sinistra) e Jack Huston hanno entrambi lasciato il film

La perdita non di uno ma ben due attori protagonisti è una cattivissima notizia per i fan del progetto, che aspettano da oltre 10 anni di rivedere Eric Draven in azione. 
Il Corvo mantiene dunque il suo alone oscuro, visto che il film originale vide la morte accidentale del protagonista, Brandon Lee.
E Lee è stato un Eric Draven straordinario.

Speriamo che si trovi presto un sostituto. Il regista ha già annunciato di avere delle idee "incredibili" per il film ma i fan sono, per il momento, cauti.

Al momento i nomi più gettonati sono quelli di Jack O'Connell (300, Unbroken) e di Nicholas Hoult (X-men, Mad Max: Fury Road). Chi è il più adatto, secondo te?
Vota qui sotto e facci sapere!

Vota anche tu!

Chi è più adatto a impersonare Il Corvo nel remake?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Chi è più adatto a impersonare Il Corvo nel remake?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV