Mouse roventi

Il remake del Corvo sopravvive (ma non sarà un remake)

Il nuovo film del Corvo si farà, e sarà molto più fedele al fumetto originale del precedente adattamento. Lo ha dichiarato il creatore di Eric Draven. Ecco i dettagli.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una scena del Corvo

Il remake del Corvo ha una storia travagliata.

Dopo l'abbandono di due protagonisti, un regista e la bancarotta della casa di produzione, il progetto sembrava essere stato accantonato. Sembrava.

Il creatore del fumetto, James O'Barr, ha assicurato ai fan che Eric Draven tornerà presto sul grande schermo.
Mentre lo studio Relativity ha dichiarato bancarotta, almeno una dozzina di case di produzione si è fatta sentire per portare avanti il progetto.

Perciò non c'è niente (o tutto) da temere: il remake del Corvo si farà sicuramente. Solo che non sarà affatto un remake, ma un nuovo adattamento molto fedele al fumetto.

Ora la difficoltà più grande sarà trovare un protagonista che rimanga davvero fino alla fine. Sia Luke Evans che Jack Huston hanno abbandonato durante la fase di pre-produzione, cedendo per ben due volte il ruolo a qualcun altro.
Qualche tempo fa si erano anche fatti i nomi di Nicholas Hault e Jack O'Connell, ma dopo la bancarotta di Relativity non si sono più avute notizie ufficiali.

Il che è un peccato, secondo James O'Barr, che si è detto estramamente soddisfatto del copione. Tutto ciò che avrebbe voluto inserire nel primo film, sarà nel secondo.

Incrociamo le dita e speriamo davvero che sia così.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV