Mouse roventi

Il remake di Attrazione Fatale è una serie che non può essere fermata

Una serie evento racconterà una nuova Attrazione Fatale: Fox e Paramount Pictures hanno già messo Maria e Andre Jacquemetton al lavoro sul copione.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Michael Douglas e Glenn Close in Attrazione Fatale

È Attrazione Fatale per remake e reboot.

Anche il film di Adrian Lyne verrà rielaborato e presentato al pubblico con occhi diversi, quelli di Fox. Il network sta pianificando una serie evento in collaborazione con Paramount Pictures.

Gli episodi, per ora di numero sconosciuto, avranno la durata di un'ora ciascuno contro i tradizionali 45 minuti.

Il copione è già nelle mani di Maria e Andre Jacquemetton, che hanno già collaborato alla serie TV Mad Men e supervisioneranno la produzione.

Deadline, che ha per primo riportato la notizia, non offre dettagli aggiuntivi riguardo al progetto. Al momento l'unica cosa certa è che l'evento esplorerà ancora le conseguenze delle indiscrezioni di un uomo sposato.

Grazie alla pellicola originale del 1987, Michael Douglas e Glenn Close hanno contribuito a influenzare decenni di thriller passionali.
Il processo di casting non si preannuncia molto semplice - come, del resto, il convincere il pubblico della necessità della serie. Speriamo che le capacità del team Jacquemetton rendano il progetto interessante.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV