Mouse roventi

Reebok metterà in vendita le scarpe di Ripley viste in Alien

Il 26 aprile 2016, Reebok renderà disponibili le Alien Fighter Shoes. Si tratta della copia esatta delle scarpe indossate da Ellen Ripley nel film del 1986.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Reebok vende le scarpe di Ripley in Alien

Il 26 aprile 2016 tieniti libero da qualsiasi impegno: arriva l’Alien Day e, soprattutto, arrivano le mitiche Alien Fighter Shoes.

E quale giorno migliore per regalarti le scarpe che ogni fan di Alien desidera? Il pianeta LV-426 è il motivo per cui è stato scelto proprio il 26 aprile. Nella datazione inglese, infatti, si indica anno, mese e giorno e 426 corrisponde esattamente al 26 aprile.

Sul sito Reebok.com e in alcuni negozi Reebok saranno messe in vendita le copie esatte delle scarpe indossate da Ellen Ripley nel film del 1986 e già messe in vendita circa trenta anni fa, per un breve periodo.

Le scarpe saranno in edizione limitata e 20th Century Fox ha annunciato che saranno identiche a quelle di Sigourney Weaver.

Le nuove Alien Fighter Shoes avranno cioè lo stesso colore, la stessa chiusura a strappo con il velcro e, soprattutto, lo stesso vecchio logo di quelle originali.

Al momento non è dato sapere il costo. CNET ha però annunciato che saranno vendute insieme ad una serie di altri gadget speciali, tra cui le action figures, una nuova edizione limitata dei fumetti pubblicati da Dark Horse Comics nel 1986 e la copia delle scarpe basse di Lance Henriksen alias Android Bishop.

Le scarpe Alien Fighter Shoes
I due modelli di Alien Fighter Shoes in vendita il 26 aprile

Cosa ne dici? Il 26 aprile ti collegherai al sito Reebok per fare i tuoi acquisti?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV