Mouse roventi

Red Fly Studio vuole resuscitare il videogioco ispirato a Darth Maul

Gli sviluppatori di Red Fly Studio stanno mettendo a punto un demo per convincere Electronics Arts a realizzare un videogame ispirato al cattivo di Star Wars.

Alice Militelo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

 Red Fly Studio sta cercando di resuscitare il titolo incentrato su Darth Maul

Della serie a volte ritornano. Questo potrebbe essere il caso di Darth Maul in formato videogame.

Il progetto, già in cantiere qualche anno fa, non è mai andato in porto. Ad ogni modo, gli sviluppatori della texana Red Fly Studio non si sono mai persi d’animo.

Il rilancio della proposta è avvenuto via Reddit Ama, per voce di Dan Borth di Red, il quale ha detto che il gioco dovrebbe scoprire la storia misteriosa di Darth Maul: il cattivissimo di Star Wars Episodio I.

 L'idea era nata per la LucasArts, prima della chiusura.

Ora la squadra di Red Fly Studio, probabilmente fiera delle proprie competenze, sta lavorando a pieno ritmo alla realizzazione di un demo dedicata a Darth Maul.
L'obiettivo è convincere alla sua realizzazione Electronic Arts, che attualmente detiene i diritti esclusivi per produrre giochi con il brand Star Wars.

Elctronic Arts, tra l'altro, è prossima a lanciare Star Wars: Battlefront, forte del nuovo interesse verso la saga suscitato dall’arrivo di Episodio VII.

La squadra degli sviluppatori hanno chiamato all'appello anche i fans, invitandoli a supportare l’iniziativa twittando #WeWantMaul alla Elctronic Arts e Disney.

Ci proviamo anche noi?

Fonte CinemaBlend

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV