Mouse roventi

L'uomo dei Nuggets batte il record di retweet di sempre!

Ellen DeGeneres vede sfumare il record storico di retweet: il suo selfie degli Oscar è stato battuto da Carter Wilkerson, l'uomo dei nuggets!

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Carter coi suoi nuggets

Carter Wilkerson ha fatto la storia. Forse non rimarrà nei libri che i nostri figli studieranno a scuola, ma ha raggiunto un obiettivo comunque importante: il suo tweet è il più retweettato nella storia del social con l'uccellino: oltre 3 milioni e mezzo di condivisioni.

Viene superata così la leggendaria foto degli Oscar 2014, il selfie di Ellen DeGeneres scattato in compagnia di Brad Pitt, Jennifer Lawrence e tante altre star di Hollywood. Infatti la fotografia in questione ha totalizzato 3 milioni e 400mila circa.

Ma Carter come è arrivato a questo traguardo da Guinness?

Se ricordate, ne parlavamo QUI qualche tempo fa. Per conquistare una fornitura annuale gratis di nuggets da Wendy's, il buon Carter accettò la folle sfida di ottenere 18 milioni di retweets per il suo messaggio. Nonostante il traguardo prefissato non sia stato superato, la compagnia statunitense ha comunicato che il ragazzo otterrà ugualmente il premio, come riconoscimento del traguardo raggiunto.

E non è finita qui. Perché il novello recordman e la catena di fast food, di comune accordo, hanno deciso di donare 100mila dollari alla Dave Thomas Foundation for Adoption, organizzazione impegnata nel sostegno ai bambini degli orfanotrofi.

Davvero un gesto di cuore e che vale più di tutti i nuggets al mondo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV