Mouse roventi

Il reboot di Una Pallottola Spuntata sarà la parodia di sé stesso

Il detective Frank Drebin tornerà in un nuovo capitolo di Una Pallottola Spuntata, ma avrà un volto e una comicità diversa. Ecco le ultime novità sul reboot.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Leslie Nielsen in Una Pallottola Spuntata

La comicità demenziale di Una Pallottola Spuntata sta per tornare in tutta la sua gloria. Anzi, no.

Il reboot della pellicola è ormai una cosa certa, ma il film non riproporrà l'umorismo nonsense dell'originale.

Leslie Nielsen in Una Pallottola Spuntata
Stiamo calmi, non c'è motivo di agitarsi!

Se ti è difficile immaginare il nuovo e, si fa per dire, serio Frank Drebin non sei il solo. Il regista e co-sceneggiatore di Una Pallottola Spuntata, David Zucker, è d'accordo con te.

In una recente intervista, ha dichiarato che se avesse partecipato al progetto avrebbe tentato di cambiare troppe cose, con risultati frustranti per tutti.

Non sarà la Pallottola Spuntata che ho diretto io: potrebbe non essere male, ma non sarà quel tipo di film. Useranno il titolo. Mi hanno chiesto se volevo produrre [il film]. Sono brave persone, ma non vogliono usare il mio stesso stile di parodia.

Il titolo momentaneo del nuovo capitolo di Una Pallottola Spuntata è Episodio IV - Una nuova speranza. Nel ruolo che una volta è stato di Leslie Nielsen ci sarà Ed Helms, noto per Una Notte da Leoni.

Una scena di Una Pallottola Spuntata: il dildo di cemento

Una buona notizia in tutto questo c'è. Il copione del film è nella mani di Robert Ben Garant e Thomas Lennon, che hanno già scritto Una Notte al Museo di Ben Stiller.

C'è da sperare che le 100 battute e doppi sensi che hanno promesso d'inserire in ogni pagina siano abbastanza per non farci rimpiangere troppo la saga originale.

In caso contrario... beh, potremo consolarci col fatto che si tratta di un reboot.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV