Mouse roventi

Il reboot della Leggenda degli Uomini Straordinari avrà protagoniste femminili

Mina Murray potrebbe essere la protagonista della nuova Leggenda degli Uomini Staordinari. Per il reboot, gli Studi Fox pensano d'ispirarsi a Mad Max.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mina Murray nella Leggenda degli Uomini Staordinari

Qualche tempo fa, dalle parti di 20th Century Fox si cominciava a vociferare di un reboot della Leggenda degli Uomini Straordinari.

Il film, ispirato all'omonimo fumetto di Alan Moore e Kevin O'Neill, non era stato un grande successo. Nemmeno la presenza di Sean Connery aveva fatto uscire a testa alta gli eroi dell'età vittoriana.

Ora, però, Fox sembra aver trovato la formula giusta per far funzionare le cose. Ispirato dal successo di Mad Max: Fury Road, lo Studio sembra voler scommettere sui personaggi femminili.

In una recente intervista, il produttore John Davis ha dichiarato che il reboot vuole tornare alle radici della storia, concentrando l'attenzione su quanto piace ai fan della serie originale, ma con qualche differenza.

Adoro i personaggi femminili che raccontano la storia nei film d'azione. Mad Max è stato fantastico. Penso che si possa sempre trovare un modo fresco di fare qualcosa e tornare alle basi.

Tra gli elementi che il produttore ha citato c'è il fatto che i membri del gruppo sono "dei furfanti" e che non è possibile salvare il mondo con l'aiuto di "persone convenzionali quando stanno accadendo cose fuori dall'ordinario".

I protagonisti del film Fox La Leggenda degli Uomini Staordinari

Davis non ha elaborato maggiormente le sue dichiarazioni, aprendo così la porta a diverse domande sul film.

Mina Murray è la sola donna presente nel gruppo di protagonisti, ma non è ben chiaro se sarà davvero lei la protagonista del reboot o se verranno introdotte nuove figure.
Nel secondo caso, è possibile che gli Studi stiano pensando di prendere in prestito altri personaggi del mondo della letteratura.

Per ora, comunque, il progetto rimane in fase di pre-produzione e niente è ancora stato annunciato ufficialmente.

Tu cosa ne pensi: se gli Studi Fox dovessero procedere col reboot, ti piacerebbe vedere nuovi personaggi in azione?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV