Mouse roventi

Il reboot di Ghostbusters svela nuove immagini degli zaini protonici

Nuove divise, nuovi zaini protonici: Paul Feig ha mostrato l'equipaggiamento delle Ghostbusters in nuove, dettagliate foto. Il reboot comincia a prendere forma.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le Ghostbusters e il loro zaino protonico

Novità protoniche dalla città di Boston, dove il reboot di Ghostbusters sta svolgendo le sue spettrali riprese.

Il regista Paul Feig è corso in aiuto dei fan, che volevano qualche dettaglio in più sui nuovi zaini protonici usati dalla squadra di Melissa McCarthy.

Il primo sguardo all'equipaggiamento del team l'avevamo avuto qualche giorno fa, insieme a uno scatto con le divise delle Ghostbusters. Ora, Feig è entrato nei dettagli per aiutare i cosplayer in difficoltà.

Zaino protonico nel reboot di Ghostbusters

Se gli zaini ti sembrano low-tech, sappi che la cosa è voluta: anche la squadra del film verrà messa insieme tra un rattoppo e l'altro.

I nuovi zaini protonici nel reboot di Ghostbusters

Secondo una versione aggiornata della sinossi, dopo che il loro libro sul sovrannaturale si rivolta contro di loro, Erin Gilbert (Kristen Wiig) e Abby Yates (Melissa McCarthy) si separeranno.

Abby troverà una nuova compagna di avventure, Jillian Holtzmann (Kate McKinnon), ma il gruppo si riunirà quando l'impiegata della metropolitana Patty Tolan (Leslie Jones) scoprirà una minaccia che metterà in moto il film.

Andy Garcia e Michael K. Williams saranno nel reboot di Ghostbusters

Nel cast oltre Chris Hemsworth (il receptionist Kevin) sono entrati a far parte anche Cecily Strong, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Michael K. Williams (un personaggio di nome Hawkins)

Il reboot al femminile di Ghostbusters arriverà nelle sale il 22 luglio 2016, conteso tra odio ed euforia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV