Mouse roventi

Il reboot al femminile di Ocean's Eleven avrà Sandra Bullock e Gary Ross

Il reboot al femminile di Ocean's Eleven con Sandra Bullock si farà con la regia di Gary Ross e la sceneggiatura di Olivia Milch. La trama invece resta oscura.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Reboot del film Ocean's Eleven con Sandra Bullock e Gary Ross

Il reboot al femminile di Ocean's Eleven con Sandra Bullock sembra cosa fatta. Lo annuncia The Playlist come progetto di George Clooney, Steven Soderbergh e Jerry Weintraub.
Il progetto, in realtà, nasce nel 2014 e ed è stato soggetto ad una fase di stallo. La ripartenza è avvenuta dopo la morte di Weintraub questa estate.

Sembrerebbe dunque che, ad oggi, l'idea di un reboot al femminile abbia trovato nuova vita, cavalcando l'onda di film come Doctor Strange con Tilda Swinton e come Road House con Ronda Rousey nella parte che fu di Patrick Swayze.

Alla regia ci sarà Gary Ross (The Hunger Games e Pleasantville). Non si sa nulla invece sulla possibile trama, tranne che la sceneggiatura è stata affidata a Oliva Milch autrice di molti film al femminile.

Se sei una fan di Clooney e stai pensando che la sua assenza nuocerebbe al film, per te potrebbe esserci in serbo una sorpresa. Clooney dovrebbe comparire con un piccolo cameo nei panni di Danny Ocean.

Che ne pensi? Un protagonista donna è adatta ad un film come Ocean's Eleven?

Per il momento la domanda è rimandata a quando Gary Ross terminerà di girare The Free State Of Jones con Matthew McConaughey, nelle sale a maggio del 2016

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV