Mouse roventi

Quicksilver regalerà una nuova scena memorabile in X-Men: Apocalypse

Evan Peters ha svelato che In X-Men Apocalypse potrai ammirare una nuova scena epica di Quicksilver. Per realizzarla ci son voluti ben 22 giorni di riprese.
X Men Apocalypse: Quicksilver torna a correre in una nuova scena epica

Se pensi a X-Men: Giorni di un futuro Passato, probabilmente la prima cosa che ti viene in mente è la spettacolare scena d'azione con protagonista Quicksilver, interpretato in maniera più che apprezzata da Evan Peters.

Ebbene, preparati a essere stupito di nuovo perché l'attore, durante un'intervista a Collider, ha rivelato che Quicksilver ha intenzione di regalarti un'altra spettacolare sequenza nella quale mette in mostra i suoi poteri e che ha richiesto ben 22 giorni di riprese per essere completata.

Io spero vivamente che sia almeno all'altezza di quel capolavoro di scena vista nel film precedente:

Citando le parole esatte di Evans:

"Quicksilver fa la sua magia ancora una volta nel nuovo film. È più grande, più lunga e più dettagliata. Penso che la scena che hanno messo insieme sia fenomenale. Il semplice girarla era tipo "Oh mio Dio!"

Mi sa che abbiamo girato 22 giorni di seconda unità lavorando alla sequenza, il che è pazzesco. È davvero figo impiegare tutto quel tempo per realizzare qualcosa che risalti e funzioni davvero.
Toccando ferro credo che sarà una sequenza divertente da guardare per gli spettatori, con Quicksilver che corre qua e là dandosi da fare in slow-mo. Spero che alla gente piaccia."

Il film arriverà nelle sale a maggio 2016 e sarà il sequel diretto di Giorni di un Futuro Passato.

Tra i membri del cast a tornare in azione troviamo Jennifer Lawrence, McAvoy, Rose Byrne, Nicholas Hoult e altri, mentre a fare la loro apparizione per la prima volta troviamo Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Alexandra Shipp (Tempesta), Oscar Isaac (Apocalisse), Ben Hardy (Angelo) e Olivia Munn (Psylocke).

Personalmente Giorni di un Futuro Passato non mi è dispiaciuto troppo quindi questo lo vedrò con piacere, considerando anche che segna la fine della saga X-Men iniziata da Bryan Singer.  E tu cosa ne pensi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV