Mouse roventi

Quentin Tarantino ha un'idea per Kill Bill 3

Uma Thurman potrebbe tornare a essere La Sposa nei film di Tarantino. Il regista ha un'idea per un ipotetico Kill Bill 3, che però si farà aspettare ancora per un po'.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La Sposa in Kill Bill

Kill Bill 3 si farà? Mai dire mai.

Il regista Quentin Tarantino ha recentemente discusso la possibilità di continuare le avventure della Sposa sul grande schermo.

A una decade di distanza dai film originali, il progetto di realizzare un terzo capitolo non è mai stato del tutto accantonato. Tarantino ha confessato di parlare spesso dell'ipotetico film con Uma Thurman, già protagonista delle prime due pellicole.

Per ora non c'è niente di concreto, ma un'idea ci sarebbe già. Il regista avrebbe in mente una nuova storia di vendetta, in cui la figlia di Vernita (Vivica A. Fox) si mette sulle tracce dell'assassina della madre.

Ma, ha aggiunto Tarantino:

Dobbiamo aspettare che la figlia di Vernita sia abbastanza grande per andare a ucciderla.

Nei film originali, la bambina era stata interpretata dalla piccola Ambrosia Kelley, che all'epoca aveva solo 4 anni. Quindi abbiamo almeno un altro paio d'anni prima che Tarantino pensi seriamente a continuare il progetto - o almeno così pare.

Nel frattempo non se ne starà certo con le mani in mano: il western The Hateful Eight arriverà già l'8 gennaio 2016, con la promessa di macchiare la neve di sangue.

Vota anche tu!

Kill Bill 3 è una buona idea da parte di Tarantino?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Kill Bill 3 è una buona idea da parte di Tarantino?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV