Mouse roventi

Quantico arriva il 18 novembre: scopri tutto sulla serie TV!

La nuova serie TV che ha appassionato l'America sta per arrivare su FOX. Tra gli interpreti c'è anche la bellissima ex Miss Mondo Priyanka Chopra.

Alice Militelo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Quantico sta per arrivare: dal 18 novembre in prima assoluta su Fox

Per gli amanti del thriller è in arrivo Quantico, la serie TV che ha appassionato ed emozionato gli Stati Uniti.

Creata da Joshua Safran (già conosciuto per Gossip Girls e Smash), ha tra i suoi produttori esecutivi anche Mark Gordon, famoso per il suo contributo a serie di successo come Criminal Minds e Grey's Anatomy.

Quantico è il nome della città in cui ha sede l'Accademia del FBI dove per 21 settimane si formano gli agenti speciali degli Stati Uniti d'America.
Qui si ritrova un gruppo eterogeneo di giovani reclute, ognuna spinta da personali motivazioni, con un proprio e misterioso vissuto. Intrighi e segreti sembrano gli ingredienti preminenti del nuovo prodotto targato ABC.
Come dire: niente è come sembra, e guardarsi sempre le spalle è la prima regola da imparare.

Quantico arriva anche in Italia

I protagonisti della serie sono agenti speciali: i ragazzi candidati ad essere i migliori, in grado di difendere con determinazione il proprio Paese.
Per questo appare impossibile che uno dei suoi membri possa avere architettato il più grande attacco terroristico sul statunitense dopo l'11 settembre, sempre a New York City.

Eppure, Alex Parrish si troverà al centro di un complotto che verrà svelato episodio dopo episodio, tra colpi di scena che non sembrano volersi interrompere.

See these handsome men in action on the series premiere of #Quantico, TONIGHT at 10|9c on @abcnetwork!

A photo posted by Quantico (@abcquantico) on

Nei panni della protagonista troviamo la bellissima ex Miss Mondo Priyanka Chopra.

Fin dal primo episodio, il suo personaggio si ritrova a dover fuggire dalla stessa FBI e scoprire i veri responsabili dell'attentato e perché abbiano voluto incastrarla.

Nel cast troviamo anche Jacke McLaughlin, Tate Ellington, Joghanna Braddy e Mark Pellegrino, il Lucifer della serie TV Supernatural.

Il cast di Quantico

Il debutto italiano di Quantico è fissato per mercoledì 18 novembre alle ore 21.00, sui canali FOX.
Il network ha anche escogitato un gioco per farti vedere in anticipo i primi minuti della serie in anteprima; puoi scoprire di più sul sito ufficiale italiano di Quantico.

Se hai già preso impegni per il 18 forse è il caso di annullarli, non credi?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV