Mouse roventi

Prometheus 2 diventa Alien: Covenant e svela sinossi e creature del sequel!

Il nuovo titolo di Prometheus 2 è confermato. Alien: Covenant arriverà nel 2017, e potrebbe portare con sé alcune terrificanti creature.
Davi tornerà per Prometheus 2

Prima era Prometheus 2. Poi è diventato Alien: Paradise Lost. Adesso il titolo del sequel di Ridley Scott cambia ancora nome, e questa volta in modo definitivo.
Fox ha svelato la sinossi di Alien: Covenant insieme a una data di uscita.

Il secondo capitolo della trilogia arriverà nelle sale statunitensi il 6 ottobre 2017, e potrebbe rivelare delle sorprese niente male.

Ridley Scott torna nell'universo che ha creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia iniziata con Prometheus e che si collega direttamente al lavoro di fantascienza del 1979.

In rotta per un pianeta remoto dall'altro lato della galassia, l'equipaggio dell'astronave coloniale Covenant scopre quello che crede essere un paradiso inesplorato, ma che si rivela essere un mondo cupo e pericoloso, il cui solo abitante è il "sintetico" David (Michael Fassbender), sopravvissuto alla fallita spedizione Prometheus.

Le riprese del film inizieranno il prossimo febbraio, e potrebbero portare delle creature piuttosto interessanti sul set.

Possibili SPOILER dopo l'immagine.

Alien: Covenant è il titolo ufficiale di Prometheus 2

Secondo il sito Scified, Alien: Covenant sarà popolato da creature che condividono parte del loro DNA con gli Xenomorfi.

Uno dovrebbe essere stato creato dagli eventi di Prometheus, e avere un design basato sulla concept art originale di Alien. Trasparente come una medusa, potrebbe essere creato per via delle azioni di David.

Ispirazione per il character design di Alien
Il Necronom IV di H.R. Giger, su cui si basa il charcter design degli xenomorfi di Alien

L'Ultramorph, creato per Prometheus e poi messo da parte, potrebbe tornare in vita e apparire nel secondo capitolo della saga.

Non ci resta che attendere la conferma o la smentita di queste voci, che potrebbero portare a nuove speculazioni sui contenuti di Alien 5 di Neill Blomkamp.
Il progetto, come sappiamo, è stato messo in pausa su insistenza di Scott, che desidera portare Prometheus nelle sale prima che Ripley faccia ritorno.

Character design per l'Ultramorph
Il character design dell'Ultramorph crato per Prometheus

Ora che i primi dettagli di Prometheus 2 sono stati svelati, pensi che il sequel abbia delle potenzialità interessanti?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV