Mouse roventi

Comincia la produzione di Ash Vs The Evil Dead, ecco la prima foto dal set e i primi dettagli

È cominciata ufficialmente la produzione di Ash Vs The Evil Dead, la serie basata su La Casa con Bruce Campbell nel ruolo dell'antieroe dotato di motosega.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Logo della serie Ash Vs The Evil Dead

Ash Vs The Evil Dead, la serie TV basata sull'horror cult La Casa, è ufficialmente in produzione. Le riprese sono cominciate questo mese in Nuova Zelanda, si tratta di 10 episodi da mezz'ora che comporranno la prima stagione.
I produttori esecutivo sono Sam Raimi, Rob Tapert e Bruce Campbell, che tornerà a vestire i panni di Ash con la sua immancabile motosega anti-mostri.

La serie è il tanto atteso sequel degli avvenimenti che abbiamo visto ne La Casa 2 e il suo debutto avverrà questo autunno sul canale americano STARZ.

Nello show Ash riprenderà il suo ruolo di salvatore involontario della razza umana. Dopo 30 anni in cui ha evitato la responsabilità, la maturità e il terrore dei morti, Ash si trova ad affrontare la ben nota epidemia che, di nuovo, minaccia di estinguere l'umanità.
Il personaggio deve così affrontare i suoi demoni, personali e letterali. Il destino, infatti, non ha alcuna intenzione di liberarlo dalla stretta del Male!

Tanto per capirci, la serie non sarà una versione edulcorata dei film. Campbell stesso ha dichiarato: "Non sarà una versione light di Evil Dead...[I fan] vogliono materiale hardcore e l'avranno!".
Ecco la prima foto dal set di Ash Vs The Evil Dead:

Foto dal set di Ash Vs The Evil Dead, con Sam Raimi, Bruce Campbell e Robert Tapert

Lo show non è ambientato nello stesso universo dei film, ha detto Raimi. È un universo lievemente diverso, alterato, che si situa in una realtà alternativa dopo La Casa 2 e Ash ha già vissuto anche i fatti in L'Armata delle Tenebre.
Ci sarà quindi l'approccio horror dei primi due film e il personaggio di Ash creato da Campbell nel secondo e terzo episodio del franchise: un mix inedito, secondo gli sceneggiatori.

Ash ne l'Armata delle Tenebre ferma uno scheletro

Il cast è composto da Bruce Campbell nel ruolo di Ash, Lucy Lawless in quello di Ruby, Ray Santiago nel ruolo dell'idealista Pablo Simon Bolivar, Dana DeLorenzo in quello di Kelly Maxwell e Jill Marie Jones (Sleepy Hollow) nel ruolo di Amanda Fisher.
Il primo episodio è stato scritto da Sam Raimi, con Ivan Raimi (L'Armata delle Tenebre) e Tom Spezialy (Chuck, Reaper, Desperate Housewives), quindi non ci dovrebbero essere sorprese in negativo. Se ti piace il suo stile, è ovvio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV