Mouse roventi

Il produttore di Iron Man è al lavoro sul film di Borderlands

La serie videoludica di Borderlands diventerà presto un film. Lionsgate è al lavoro sulla pellicola con l'aiuto di Avi Arad, produttore del primo Iron Man.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il videogioco Borderlands diventerà un film

Pare che alla fine anche io dovrò cedere al fascino di Borderlands.
La serie sparatutto diventerà presto un blockbuster hollywoodiano con una missione ben precisa: diventare il primo film basato su un videogioco che non faccia schifo.

È questo l'intento annunciato di Gearbox, lo studio che ha sviluppato Borderlands.

Il progetto è nelle primissime fasi di sviluppo, ma è quasi certo che conterrà dei contenuti non adatti a un pubblico di minori.
Il rating previsto è un R nello stile duro e crudo dei videogame:

I giochi di Borderlands non si trattengono, e noi realizzeremo un film con lo stesso atteggiamento spavaldo che ha reso la serie un mega-franchise.

Lionsgate ha affidato la produzione al dio di padre e figlio Avi e Ari Arad. Il primo ha co-fondato gli Studi Marvel ed ha avuto a che fare con film del calibro di Iron Man, Spider-Man e la trilogia originale di X-Men. La sua vasta esperienza arriva anche nel campo videoludico, con gli adattamenti di Mass Effect, Uncharted, inFAMOUS e Metal Gear Solid presto in arrivo.

Insomma: Borderlands sembra essere in buone mani, e nei prossimi giorni potrebbero arrivare nuove notizie di approfondimento sulla pellicola.

Tu hai già un'idea di come potrebbe essere?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV