Mouse roventi

Prison Break torna per una serie-evento, sempre con Wentworth Miller

Michael Scofield vive! Fox ha confermato i suoi piani per un revival di Prison Break. La serie-evento sarà composta da 10 episodi e vedrà il ritorno di Wentworth Miller e Dominic Purcell.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Michael e Lincoln in Prison Break

Fox ha confermato i suoi piani per un revival di Prison Break.
La serie-evento di cui si vociferava un paio di mesi fa, è davvero in lavorazione.

Dana Walden di Fox ne ha parlato durante un press tour ai TCA (Television Critics Association), confermando che i problemi non sono finiti per Michael Scofield e Lincoln Burrows.

Descriverei [la serie] come una sorta di sequel. Riprende i personaggi alcuni anni dopo che li abbiamo lasciati nell'ultima stagione della serie.

Wentworth Miller e Dominic Purcell, ora impegnati sul set di Legends of Tomorrow, riprenderanno i loro rispettivi ruoli. I due fratelli, però, non saranno i soli a tornare.

Anche alcuni dei personaggi più amati di Prison Break appariranno nei nuovi episodi, con T-Bag (Robert Knepper) come uno dei membri più attesi del cast.

Alcuni membri del cast di Prison Break torneranno per una serie-evento su Fox

I 10 episodi del revival risponderanno a diverse delle domande ancora senza risposta. Ma come la mettiamo con la morte di Michael?

All'inizio i piani erano quelli di ignorare quel particolare finale, ma poi le cose sono cambiate.
Gary Newman di Fox ha dichiarato che gli autori sono riusciti a trovare una spiegazione logica del perché il personaggio sia ancora vivo.

Paul Scheuring, il creatore di Prison Break, non aveva preso parte alle stagioni finali della serie, ma aveva idee chiare sul destino dei personaggi.

Non ignorerà [gli eventi delle stagioni passate]. Avrete una risposta soddisfacente sul perché questi personaggi sono ancora vivi.

La trama della serie, per ora, rimane ancora un mistero.
Newman ha ricordato che Prison Break è solo un titolo, e non è detto che Michael si troverà ad evadere nuovamente di prigione.

La data di uscita della serie non è ancora prevista, ma è molto probabile che Fox ordini ufficialmente la stagione completa una volta che Scheuring avrà finito di tracciare le linee guida degli episodi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV