Mouse roventi

Il prequel di Taken trova il suo protagonista nel Rollo di Vikings

NBC ha annunciato il nome del nuovo protagonista maschile del prequel di Taken: a interpretare il ruolo di Bryan Mills sarà l'attore britannico Clive Standen.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Clive Standen e Liam Neeson, protagonisti della serie TV e del film Taken

Clive Standen è stato assoldato per interpretare il ruolo di Bryan Mills nel prequel di Taken.

The Hollywood Reporter ha annunciato la decisione di NBC, che ha risolto il problema di individuare il protagonista maschile del prequel.

Il nome non ti dice niente? Clive Standen è stato Rollo nella serie Vikings e ha vestito i panni di Galvano per dieci episodi nella serie Camelot.

Nel prequel prenderà, invece, il posto di Liam Neeson che ha interpretato Bryan Mills in tutti e tre i film della saga cinematografica di Luc Besson, vale a dire Io vi troverò (2008); Taken - La vendetta (2012) e Taken 3 – L’ora della verità (2014).

Clive Standen, Rollo in Vikings
Clive Standen alias Rollo nella serie TV Vikings

Se non ricordi benissimo la trama, ecco un brevissimo riassunto dell'intreccio. I film trattano la storia dell’agente della CIA a riposto Bryan Mills, impegnato in una missione privata per salvare la figlia che è stata rapita.

Il prequel mostrerà un giovane Mills alle prese con le varie fasi del suo addestramento, che gli ha permesso di acquisire una serie di capacità particolari.

Taken sarà sceneggiato e prodotto da Alexander Cary, sceneggiatore della serie Homeland. Besson stesso sarà coinvolto nel progetto e avrà il ruolo di produttore esecutivo insieme a Matthew Gross.

Taken è la terza serie tratta da un film di Besson dopo Nikita e Transporter.

Che ne dici i film del regista francese si prestano così bene a diventare delle serie che Taken ha buone probabilità di essere un bel progetto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV