Mouse roventi

Preacher, ecco la prima foto con Dominic Cooper nel ruolo di Jesse Custer

Seth Rogen, produttore e regista di Preacher, ha diffuso la prima immagine dal set della serie: finalmente si vede Dominic Cooper nel ruolo di Jesse Custer.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ciak del set di Preacher

Seth Rogen ha appena diffuso la prima immagine presa dal set di Preacher, ovvero la serie TV basata sull'omonimo fumetto cult di Garth Ennis e Steve Dillon. Nella foto, non chiarissima per la verità, vediamo la prima immagine del Reverendo Jesse Custer interpretato da Dominic Cooper.
Assieme a lui c'è anche Ian Colletti, nei panni scomodi di Arseface (Facciadiculo).

L'immagine in sé, che puoi vedere qui sotto, è stata presa in quella che sembra la cameretta del figlio deforme dello sceriffo Hugo Root. Oltre a offrici una prima occhiata di Cooper all'opera con Colletti, poi, la foto dimostra che la serie TV è in produzione. E non è qualcosa di scontato.

Assieme a Cooper e Colletti, nel cast troviamo anche Joseph Gilgun nel ruolo di Cassidy, Ruth Negga in quello di Tulip, W. Earl Brown nel ruolo dello sceriffo Hugo Root, Lucy Griffiths in quello di Emily Woodrow e Elizabeth Perkins nei panni di Vyla Quinncannon, padrone del macello locale e personaggio ispirato al fumetto (ma peculiarità della serie TV).

Il produttore esecutivo è sceneggiatore è Sam Catlin (Breaking Bad), con Seth Rogen e Evan Goldberg. Anche se non è ancora stato annunciato nulla, l'uscita di Preacher dovrebbe avvenire nel 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV