Mouse roventi

Preacher, il cast della serie si arricchisce: ecco Tulip e Facciadiculo

La serie basata sul fumetto Preacher assolda due nuovi attori per due iconici ruoli: Ian Colletti sarà Facciadiculo (Arseface) e Ruth Negga sarà Tulip.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Facciadiculo e l'attore Ian Coletti

Il nome ufficiale dell'attore che interpreterà Jesse Custer, ovvero il protagonista di Preacher, non è ancora stato annunciato. Le voci parlano di Dominic Cooper ma non c'è certezza, per ora.

Quel che è certo è che il cast della serie basata sul fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon si sta delineando sempre di più Negli ultimi giorni, infatti, sono stati scelti due attori per altrettanti ruoli chiave nella storia: Facciadiculo e Tulip.

Il primo sarà interpretato dal giovane Ian Colletti (nella foto qui sopra), già visto in nella serie Rake. Facciadiculo (Arseface) nel fumetto è il figlio dello sceriffo del Texas Hugo Root che, seguendo l'esempio di Kurt Cobain dei Nirvana, tenta di uccidersi sparandosi in faccia.
Il giovane però sopravviverà, rimandendo orribilmente sfigurato. Da qui il nomigliolo.

Ruth Negga e i personaggi di Tulip e Jesse in Preacher

Il ruolo di Tulip O'Hare, ovvero la "compagna" di Jesse Custer, è stato affidato all'attrice Ruth Negga (Agents of S.H.I.E.L.D.). Anche qui siamo davanti ad un personaggio molto importante per la storia, che si svolge attorno al predicatore Jesse Custer e al suo dono della Parola di Dio.
Grazie allo speciale potere, infatti, Jesse riesce a farsi obbedire da chiunque senza possibilità di resistenza.

Il fumetto è un cult che la AMC si sta apprestando a trasporre in TV, con nostra somma gioia. Al momento si attendono le riprese del pilota, con il copione ad opera di Sam Catlin e la regia di Seth Rogen ed Evan Goldberg.
Se tutto andrà bene vedremo la serie di Preacher in TV dal 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV