Mouse roventi

Power Rangers, svelati il cattivo e la scena iniziale del nuovo film

Chi sarà il cattivo del film dei Power Rangers? Un possibile SPOILER è emerso online, insieme alla descrizione della scena iniziale e una rivelazione su un personaggio già noto.
I nuovi Power Rangers arriveranno nel 2017

Se pensavi che le avventure dei Power Rangers si fossero concluse, stai pronto a ricrederti.

La squadra al completo tornerà nel 2017, sotto la guida del regista Dean Israelite, e sembra che il cattivone del film sarà uno dei favoriti di sempre.

Scorri in basso per scoprire i potenziali SPOILER riguardo i personaggi e la scena iniziale della pellicola.

Il film dei Power Rangers arriva nel 2017: svelato il cattivone e la scena iniziale

Secondo quanto riportato da Heroic Hollywood, Rita Repulsa farà il suo trionfale ritorno. Anzi, il suo debutto, visto che comparirà nella scena iniziale del film.

Il prologo sarà ambientato durante il cretaceo e gli ultimi giorni dei dinosauri sulla Terra. Se non t'interroghi sulla cronologia è meglio.

Rita combatterà i Power Rangers dell'epoca, tra cui ci sarà anche il Red Ranger che in realtà è... Zordon!

Il volto più noto del franchise è descritto come un uomo sulla cinquantina, muscoloso e forte: un essere fatto di integrità e una ferrea forza di volontà.

La sua nemica, invece è:

una cacciatrice. Una straordinaria donna aliena dall'aspetto subdolo. Porta con sé un bastone metallico con in cima una distintiva forma di falce. Avanza con la fierezza di un soldato, guidata da una specie di compasso... Il suo bastone in realtà è un dispositivo dal potere immenso. Lo punta a terra. Teste spuntano, costruite strato dopo strato come nella stampa 3D, fatte dalla terra stessa... La tecnologia del bastone le permette di creare figure umanoidi, senz'anima e robotiche.

Rita Repulsa sarà il cattivo del film dei Power Rangers

La pellicola al momento è in pre-produzione, e gli sforzi sono tutti concentrati sullo scrip. A detta di Israelite, la storia dei nuovi Power Rangers sarà un racconto contemporaneo, maturo ma giocoso.

È un adattamento divertente e ottimista del materiale originale. [...] C'è questo fantastico personaggio che è essenziale per portarci in un'avventura fantastica.

Va bene: ma per quanto riguarda i progressi sul casting?

Beh, a quanto pare anche i Power Rangers saranno del tutto nuovi. Sempre secondo Heroic Hollywood, Lionsgate sarebbe invece alla ricerca di attori ancora sconosciuti (o quasi). Starà a loro interpretare un team di eroi composto da personaggi poco sotto i 20 anni.

Niente da fare quindi per Elizabeth Olsen (la Scarlet Witch di Marvel), Chloe-Grace Moretz (Hit-Girl) e Michael Fassbender, i cui nomi erano saltati fuori diverso tempo fa per vie non ufficiali.

Il nuovo logo del film dei Power Rangers in uscita nel 2017

Il nuovo film dei Power Rangers arriverà il 17 febbraio 2017 nelle sale americane. Non è da escludere che se la pellicola avrà successo Lionsgate non decida di espandere ulteriormente la saga.

La domanda da farsi adesso è una sola: la produzione riuscirà davvero a fare qualcosa di figo come il fanfilm uscito qualche mese fa?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV