Mouse roventi

Power Rangers, uno SPOILER svela i protagonisti del nuovo film

La descrizione di una seconda scena di Power Rangers è finita online, svelando cosa accadrà nei primi minuti del film e le identità dei protagonisti della pellicola.
I Power Rangers nella serie originale

Al 2017 e al nuovo film dei Power Rangers manca ancora parecchio tempo, ma le novità non sembrano fermarsi.

Qualche settimana fa, Heroic Hollywood ha svelato chi sarà il cattivo del film. Ora, il sito ha messo le mani sulla descrizione di una lunga scena introduttiva che svela i protagonisti del film.

Come ovvio, le informazioni non sono confermate, ma sembrano essere in linea con quanto sapevamo fino ad ora della pellicola di Dean Israelite.

Possibili SPOILER dopo l'immagine.

Rivelati i protagonisti del nuovo film sui Power Rangers

A quanto sembra, il nuovo Power Rangers si servirà di alcuni elementi ripresi dalla serie originale.

Zordon (l'originale Red Ranger) sconfiggono Rita Repulsa, che dopo secoli di prigionia tornerà per vendicarsi.

La nuova generazione di Power Rangers sarà composta dai teenager Jason, Billy, Kimberly, Zack e Trini.
I cinque si avventureranno nel deserto per vedere da vicino un fossile di T-Rex scoperto da Billy. Quello che troveranno, invece, saranno le Power Coin che daranno loro l'abilità di trasformarsi nei Power Rangers.

La loro prima missione? Aiutare la popolazione dopo che alcuni meteoriti sono caduti sulla terra, provocando tsunami in giro per il mondo.

La cosa non farà molto piacere a Zordon: i Power Rangers vengono solitamente scelti con cura tra la popolazione di tutti i pianeti liberi, e il loro addestramento richiede anni di sacrifici.
Ora, invece, questo nuovo team ha solo 71 ore a disposizione per fermare il piano di Rita Repulsa, precipitata con la sua astronave in Russia...

Se vuoi un resoconto decisamente più dettagliato di quanto accadrà nella pellicola, puoi leggerla qui. Ti avverto: il clima anni Ottanta ha solo iniziato a manifestarsi.

Per vederlo esplodere in tutta la sua potenza dovremo aspettare il 17 febbraio 2017, quando il film arriverà nelle sale italiane.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV