Mouse roventi

Pottermore si rinnova con nuovi contenuti sul mondo di Harry Potter

Pottermore completa la Prima Parte della sua storia e si rinnova. Tra poco saranno disponibili nuovi contenuti che approfondiranno la storia di Harry Potter oltre il settimo libro.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Pottermore si rinnova con nuove storie

Pottermore, il sito dedicato al mondo di Harry Potter, si prepara a una nuova trasformazione.

La "Prima Parte" del suo percorso sta per concludersi, e tra poco i fan della saga potranno vivere nuove avventure online.

Il sito verrà completamente rinnovato per darci la possibilità di scoprire ancora più cose sul Mondo Magico di J. K. Rowling.
Oltre alle scene aggiuntive, agli scritti e a tutti gli altri contenuti bonus relativi alla saga principale, tra poco Pottermore metterà a disposizione ai suoi visitatori alcuni nuovi modi per esplorare il franchise "oltre il settimo libro".

Le notizie a riguardo sono ancora piuttosto vaghe, ma è molto probabile che la "Seconda Parte" di Pottermore includa nuovi particolari sulla storia di Newt Scamandro, futuro protagonista di Animali Fantastici: Dove Trovarli.

J. K. Rowling ha scritto il copione della nuova trilogia, ed è ragionevole pensare che abbia deciso di condividere qualche nozione in più sul personaggio e sulle sue avventure.

Eddie Redmayne, il futuro Newt Scamandro
 

Nel 2016, il canon della saga si espanderà anche con Harry Potter and the Cursed Child, una rappresentazione teatrale annunciata qualche mese fa.
Se pensiamo che a questo si potrebbero aggiungere rivelazioni in diretta sulle avventure di James Sirius a Hogwarts, non c'è dubbio che l'autrice abbia davvero la possibilità di continuare a giocare con questo mondo per molto tempo.

Nell'attesa della Seconda Parte della storia di Pottermore, il sito offrirà la possibilità di stampare dei certificati di partecipazione fino al 16 settembre. L'ultima Coppa delle Case sarà invece assegnata in questi giorni, il 9 settembre per essere precisi.

Chissà, magari questa volta il test per scoprire quale sarebbe il nostro Patronus arriverà sul serio!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV