Mouse roventi

Point Break, nuove immagini del remake e prime informazioni

Warner Bros ha pronto un remake di Point Break e ha diffuso le prime immagini del film: il reboot sarà tutto all'insegna dell'adrenalina!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Luke Bracey nel ruolo di Johnny Utah

Direttamente dal Warner Bros panel a CinemaCon arrivano due immagini fresche fresce del remake di Point Break. Il regista è Ericson Core (Invincible) mentre Luke Bracey (The Best of Me) vestirà i panni di Johnny Utah, ruolo che fu di Keanu Reeves. Edgar Ramirez (La furia dei titani) si infilerà la tuta da surf del compianto Patrick Swayze.

La differenze dal film originale del 1991 è che ci saranno più sport estremi e quindi più adrenalina. Nelle due foto, però, restiamo nella tradizione con un inseguimento a piedi e una tavola da surf:

Edgar Ramirez nel remake di Point Break

Luke Bracey nel remake di Point Break

Come detto, il remake di Point Break esplorerà parecchi sport estremi: si va dal surf alla scalata alle moto da cross. La scena più emozionante, però, sarà una sequenza con delle tute alari che, pare, supererà persino quella di Transformers 3. Quattro tizi voleranno sopra foreste e boschi per poi "cadere" in una profonda gola di una montagna: non sarà niente di realizzato a computer, tutto vero.
Insomma, ci saranno parecchie scene che ricordano Fast & Furious nel remake di Point Break.

Al momento il film è in fase di post-produzione, dopo essere stato girato lo scorso autunno in Austria, Svizzera, Messico, Venezuela, Tahiti, Italia, Hawai gli USA. Point Break arriverà nelle sale americane il 25 dicembre 2015.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV