Mouse roventi

Pirati dei Caraibi 5, sinossi e data di uscita rivelano una ciurma fantasma

I morti non parlano, ma il Capitano Jack Sparrow dovrà darsi da fare per tenerli a bada. Ecco la sinossi ufficiale e la data di uscita del quinto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi.
Il Capitano Jack Sparrow

Il Capitano Jack Sparrow sta per salpare per una nuova avventura.

Dopo l'annuncio che Kaya Scodelario si è unita al cast, Disney ha rivelato la sinossi ufficiale di Pirati dei Caraibi 5 e una nuova data di uscita per il 2017.

In questa nuovo capitolo della saga, il Capitano Jack Sparrow affronterà i pirati fantasma guidati della sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar. La ciurma fuggirà dal Triangolo del Diavolo decisa a uccidere tutti i pirati del mare... Jack incluso.

L'unica possibilità di sopravvivere sarà trovare il leggendario Tridente di Poseidone, un potente artifatto che dona a chi lo possiede il controllo sugli oceani.

I particolari della trama giustificano finalmente il titolo del nuovo film, Dead Men Tell No Tales: I morti non parlano.

Jack Sparrow in un'immagine promozionale di Pirati dei Caraibi

La pellicola sarà diretta dal duo Joachim Ronning e Espen Sandberg. A produrre il film ci sarà ancora Jerry Bruckheimer, uno dei principali elementi di continuità per la saga assieme all'attore Johnny Depp.

Ci sono novità anche sulla data di uscita. In origine previsto per il 2015, l'arrivo nelle sale è stato posticipato al 2017, il 7 luglio per essere più precisi.

Nel cast, oltre a Scodelario e Depp, troveremo anche Javier Bardem (il Capitano Salzar), Brenton Thwaites, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally e Stephen Graham. Ancora incerto, invece, il ritorno di Orlando Bloom nel ruolo di Will Turner.

Che ne pensi della trama ufficiale del film?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV