Mouse roventi

Pirati dei Caraibi 5, il nuovo video conferma un'interessante teoria

Un video ci porta dietro le quinte dell'attesissimo film Pirati dei Caraibi: la Vendetta di Salazar... e ci conferma l'identità di un misterioso personaggio.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Will, Jack ed Elizabeth in una foto promozionale della saga

Nel finale di Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo, Will Turner, figlio di "Sputafuoco" Bill Turner, in procinto di morire, eredita l'Olandese Volante dopo aver pugnalato il cuore di Davy Jones. Con la nave fantasma, però, Will ne raccoglie anche la maledizione: potrà toccare terra per un solo giorno ogni dieci anni.

Dopo un rocambolesco matrimonio celebrato nel mezzo della battaglia dal pirata Barbossa, Will ed Elizabeth sono costretti a separarsi, con la promessa, però, di rivedersi quando a Will sarà permesso di attraccare a terra.

Nell'ultimissima scena del film, quella che segue i titoli di coda, ci viene mostrato un flashforward di dieci anni, in cui Elizabeth e suo figlio aspettano che cali il sole per poter abbracciare Will.

Con l'uscita del nuovo film, Pirati dei Caraibi: la Vendetta di Salazar, tutti ci siamo ritrovati a chiederci chi fosse il giovane Henry, il navigatore della Marina Reale britannica che accompagna Jack Sparrow (Johnny Depp) durante il suo viaggio e che, nel primo teaser, viene avvicinato da Salazar in persona.

I rumors volevano che Henry fosse il figlio ormai cresciuto di Will Turner (Orlando Bloom) ed Elizabeth Swann (Keira Knightley), protagonisti della prima trilogia. Se quando le prime voci si sono sparse non c'era nessuna notizia ufficiale, ora, con la pubblicazione di un video che ci porta dietro le quinte, non ci sono più dubbi: Brendon Thwaites interpreterà proprio Henry Turner.

Guardate il filmato qui sotto per avere conferma coi vostri occhi!

Con la convalida di questa teoria, possiamo essere certi che il nuovo film della serie ci porterà indietro nel tempo, ai personaggi che abbiamo tanto amato quando, nell'ormai lontano 2003, veniva distribuito Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna. E col ritorno di Orlando Bloom e la possibile e segretissima partecipazione di Keira Knightley, probabilmente nei titoli di coda della pellicola (partecipazione che in un'eventuale sesta puntata potrebbe anticipare una vera e propria ricomparsa di Elizabeth), sappiamo già che La Vendetta di Salazar sarà un successo in grado di farci dimenticare il clamoroso passo falso compiuto dal franchise con Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare.

Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar sarà nelle sale a partire dal 26 maggio 2017.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV