Mouse roventi

Pirati dei Caraibi 5 conferma il ritorno di Orlando Bloom

Finalmente arriva la conferma ufficiale: Orlando Bloom tornerà per Pirati dei Caraibi 5: Dead Men Tell No Tales, nuovo capitolo delle avventure di Jack Sparrow.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jack Sparrow e Will Turner in Pirati dei Caraibi

Orlando Bloom tornerà a vestire i panni di Will Turner in Pirati dei Caraibi 5.

Dopo una lunga serie di speculazioni e dichiarazioni non ufficiali, la produzione ha finalmente dato la risposta definitiva sul ritorno del personaggio.

L'attore aveva già confermato la sua presenza al Giffoni Film Festival, dove aveva dichiarato che avrebbe avuto un piccolo ma importante ruolo:

[S]ono contento di poter riproporre il personaggio di Will Turner al pubblico. Sarà anche l'occasione per presentare mio figlio.

Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales seguirà lo scontro tra Jack Sparrow e la ciurma fantasma del capitano Salazar (Javier Bardem).
Il conflitto potrà essere risolto solo recuperando il leggendario Tridente di Poseidone, un artefatto che dona il controllo sui mari a chi lo possiede.

Tra i nuovi personaggi ci saranno anche Carina Smyth (Kaya Scodelario) e Henry (Brenton Thwaites).

Il logo ufficiale di Pirati dei Caraibi 5: Dead Men Tell No Tales

Nonostante le riprese si siano concluse, lo Studio ha deciso di non svelare altri particolari sul film, che uscirà nei cinema italiani il 5 luglio 2017.

Johnny Depp si è però presentato sul palco in tenuta da Jack Sparrow, deliziando gli spettatori della D23, una convention dedicata a tutte le opere Disney. Eccolo in un video ufficiale:

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV