Mouse roventi

Pets, Vita da Animali: il secondo trailer ufficiale è tutto da ridere

Cosa fanno i nostri amici a quattro zampe quando non siamo a casa con loro? Questo film, nato da Illumination Entertainment e Universal Pictures, ce lo racconta.

Alice Militelo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Come vivono, che fanno, i nostri amici a quattro zampe quando non siamo a casa con loro?

Pets, Vita da Animali, il nuovo film d’animazione nato da Illumination Entertainment e Universal Pictures, è una commedia ambientata in un edificio della Grande Mela. Racconta la quotidianità di un gruppo di animali domestici, mentre i loro padroni sono a lavoro o a scuola. Il nuovo trailer italiano ci dà un assaggio delle loro avventure.

Il cane a capo di questo gruppo è un terrier, la cui posizione di cucciolo di casa viene improvvisamente minacciata quando la sua padrona torna con Duke (Stonestreet), un bastardino sciatto.
I due presto si ritrovano per le strade di New York, dove incontrano Snowball (Hart), un coniglietto bianco. Scoprono che Snowball è il leader di un esercito di animali che sono stati abbandonati e sono determinati a ritornare tra gli uomini e ottenere un proprietario amorevole per ciascuno di loro.
I cani dovranno contrastare questo complotto e tornare in tempo per cena.

Pets, Vita da Animali frame da video

Il tuo cane cosa fa quando non ci sei, chi hai mai pensato? Te ne farai un'idea dal 6 ottobre 2016, quando il film arriverà in Italia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV