Mouse roventi

Peter Dinklage è a caccia dei tuoi ricordi per il suo nuovo film!

L'attore Peter Dinklage sta cercando video amatoriali originali da inserire nel suo progetto cinematografico. Per partecipare basta collegarsi al sito ufficiale.

Danilo Canzanella Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Peter Dinklage sta cercando video amatoriali da inserire nel suo film

L'attore Peter Dinklage ha lanciato online un contest per il suo nuovo e originale progetto cinematografico, dal titolo Rememory.

Infatti, secondo quanto riporta Empire, i ricordi personali degli utenti potranno diventare parte integrante della materia narrativa utilizzata nel suo nuovo film.

Per questa ragione, la star della serie TV Game of Thrones ha chiesto a tutti coloro che volessero partecipare di inviare dal sito ufficiale dei brevi video personali. Ognuno di essi deve essere necessariamente legato ad un ricordo particolare della loro vita.

Tra tutte le registrazioni inviate, Peter Dinklage e il regista del film Mark Palansky sceglieranno quelle più interessanti ed originali da inserire in fase di montaggio nel film già realizzato.

Peter Dinklage è a caccia di video personali per il suo nuovo progetto cinematografico

Secondo Dinklage, oggigiorno è molto più semplice conservare i ricordi, dato che le moderne tecnologie aiutano le persone a mantenere un contatto diretto con il proprio passato. Ecco allora che i moderni smartphone costituiscono per chiunque uno strumento utilissimo per tenere in vita i propri ricordi personali.

Ragion per cui il contest è rivolto ad ogni tipo di registrazione realizzata con qualsiasi supporto, dai vecchi video di famiglia a quelli realizzati con il proprio iPhone.

Tali video faranno parte di un importante oggetto all'interno del film: una macchina capace di estrarre i ricordi nella loro forma più pura ed essenziale. 

In Rememory, Peter Dinklage interpreterà Sam Bloom, che non solo assisterà alla presentazione della macchina ma cercherà di utilizzarla per risolvere il mistero legato all'omicidio del suo eccentrico inventore.

Peter Dinklage lancia il contest per video amatoriali da inserire nel suo film

Per poter prendere parte a questo progetto ti basterà andare sul sito ufficiale e caricare il tuo video a seconda del formato e della sua durata.

Nel caso tu avessi dei dubbi sul progetto, ti consiglio di guardare il video di presentazione realizzato da Dinklage e Palansky in cui spiegano le motivazioni del loro interessante progetto.

Il mio video l'ho già caricato! Tu cosa aspetti a prendere parte a questo interessante contest?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV