Mouse roventi

Per la fine di CSI torneranno anche Grissom e Catherine

La CBS ha confermato che CSI si concluderà con una puntata finale da due ore. Per l'occasione torneranno anche Gil Grissom (William Petersen ) e Catherine Willows (Marg Helgenberger).

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Grissom e Catherine in CSI

La CBS ha confermato a Deadline che CSI terminerà le sue 15 stagioni con una puntata finale da due ore, puntata in cui torneranno gli amatissimi Gil Grissom (William Petersen ) e Catherine Willows (Marg Helgenberger).
L'episodio che metterà la parola fine alla famosa serie TV andrà in onda il 27 settembre, in USA.

Ted Danson, il personaggio principale del CSI attuale, non rimarrà senza lavoro ma verrà "ricollocato" nel nuovo spinoff CSI: Cyber assieme a Patricia Arquette.

Le indiscrezioni circa un ritorno di Grissom e Catherine hanno cominciato a circolare all'inizio della settimana, quando si è venuti a sapere dei piani di un evento televisivo per concludere in modo eclatante la serie.

Cast originale di CSI

William Petersen, che è rimasto uno dei produttori di CSI, ha aiutato CSI a diventare il grande successo mondiale che è. Durante il 2000, quando è stato assoldato dalla CBS, è stato lui a scegliere il copione sulla squadra forense scritto dall'allora novizio Anthony Zuiker.
Si può dire che Grissom è stato sinonimo di CSI per ben nove anni e il suo ritorno di certo farà felici i fan della serie.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV