Mouse roventi

Per Keanu Reeves John Wick 2 è una cintura nera terzo dan

Keanu Reeves parla di John Wick 2 e del ruolo di Laurence Fishburne. Secondo l'attore il film sarà ancora più ricco d'azione del capitolo precedente.
Scena tratta da John Wick

Dopo l'indiscutibile successo del primo film, John Wick torna a far danni in John Wick 2, e stavolta ti porta l'azione direttamente in casa grazie a un sequel che si preannuncia al cardiopalma e che sarà almeno in parte ambientato a Roma.

Durante una recente intervista, Keanu Reeves si è sbottonato un po' riguardo a John Wick 2, nel quale torna a interpretare il letale assassino da cui prende il nome il film:

Per noi è stato semplicemente un "Qual è il prossimo capitolo? Come continua la storia?" e ampliare così il mondo, quello sotterraneo, nel quale vivono gli assassini. È stato un evolvere la storia. Se il primo film era una cintura nera, questo è una cintura nera terzo dan. È un progetto estremamente divertente e un grande personaggio.

Nel film troverai anche un altro volto noto già in passato associato a Keanu Reeves: Laurence Fishburne, che aveva collaborato con Reeves sul set di Matrix, interpretando il saggio Morpheus.

Secondo l'attore protagonista, il ruolo di Fishburne sarà davvero spettacolare, un abitante di questo inquietante mondo sotterraneo che avrà un ruolo di rilievo:

Interpreta un personaggio davvero grandioso, caratterizzato da senso dell'umorismo, intelligenza, carisma e fascino. È un attore incredibile ed è stato un piacere lavorare nuovamente con lui.

Anche Peter Stormare farà la sua comparsa nella pellicola, anche se a quanto dice Reeves si tratta più di un cameo che di un ruolo vero e proprio.

Non so a te ma personalmente le parole del mitico Keanu mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca e non vedo l'ora di scoprire se questo John Wick 2 sarà davvero all'altezza del primo. 

Ti ricordo che il film arriverà nelle sale statunitensi il 10 febbraio 2017, mentre la data di uscita italiana è ancora da decidere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV